martedì 31 gennaio 2012

Eye Dust MUA

All'incirca 15 giorni fa ho scoperto che la marca MUA ( make up academy) aveva aperto un store on line e che spediva anche in Italia. Come resistere alla tentazione? Impossibile.
Del sito e dei dettagli dell 'acquisto ve ne parlerò in un altro articolo, oggi mi soffermo invece su due prodotti acquistati : gli eye dust.




Gli eye dust sono ombretti in polvere libera (pigmenti)simili a quelli della sleek. Premetto che tra tutto quello che ho acuistato questi sono quelli che più mi hanno dato soddisafazione, ma procediamo con ordine. Ne ho acquistati due: il n°3 e il n°5

NUMERO 5


Ho acquistato il numero 5 credendo fosse un color tortora, ma mi sono ritrovata invece con un bellissimo marroncino che vira al bronzo. Non so se ho io un problema a riconoscere i colori o è il sito che non è fedele nel riportarli, fatto sta che anche con l'altra numerazione è successa la stessa cosa.
Come potete vedere dalle immagini, il contenitore è dotato di un disco di plastica protettivo con in mezzo un buco. Credo sia molto utile questo sistema in quanto riduce al minimo gli sprechi, cosa che invece per esempio mi succede con quelli della nevemakeup.
La polvere è finissima e super pigmentata, vi mostro ora le foto del prodotto asciutto e applicato con il fixplus.




Mantenendo il prodotto asciutto risulta molto più' delicato, anche se è necessario applicare un buon primer altrimenti svolazza tutto. Decisamente più nei miei gusti il finish del prodotto bagnato.
Ho ultilazzato questo prodotto nel make up di ieri,mi è durato tutta la giornata, quindi direi che la tenuta è ottima.
Sono 15 gr di prodotto, e dall'apertura durano quindici mesi. Il prezzo è di solo un dollaro, un prezzo bassissimo per un ottimo prodotto.

NUMERO 3
Anche qui credevo di acquistare un color Tiffany e mi sono trovata con un bel verde che vira al dorato, una specie di verde acqua ,fortunatamente il colore mi piace tanto.

e di seguito le foto del prodotto asciutto e bagnato:



Mi piace molto il colore e credo stia particolarmente bene alle more. E' un colore che probabilmente userò' più in estate che in inverno.

La texture del prodotto è molto fine e soffice, sono colori molto pigmentati e facilmente sfumabili.

Il giudizio complessivo è decisamente positivo, sopratutto se consideriamo il prezzo la qualità e la quantità di prodotto. Inizialmente ho preso solo questi due colori per  far un test, ma credo che nel prossimo ordine prenderò' tutte le colorazioni,

E voi li avete già provati, li comprerete dopo aver letto quest'articolo? fatemi sapere le vostre opinioni a riguardo in un commentino qui sotto!

Al prossimo articolo, lastrega.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Marca prodotto : MUA (make up academy )
Nome prodotto : Eye Dust
Tipologia prodotto : ombretti in polevere libera (pigmenti)
Colore :  n°3 n°5
Peso: 15gr
Prezzo : 1 dollaro
Si trovano su :   https://www.muastore.co.uk/ 
Spese di spedizione: 4,50 dollari circa
Provenienza: Inghilterra ( nessun problema di dogana)
Spediscono: tramite posta aerea ( no traking code)
Imballaggio: poco curato

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°







2 commenti:

  1. Posso farti una piccola correzione? Non te la prendere ma stavo per toppare allo stesso modo :D sono sterline e non dollari....e cambia perché hanno valore diverso se trasformati in euro ;)

    Per quello che riguarda i prodotti, avevo già intenzione di acquistare il pigmento verde...ma ora mi hai proprio convinta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio,grazie mille per avermelo fatto notare, sai che non ci avevo fatto prorprio caso? provvedo subito a correggere!
      Comunque il pigmento verde è veramente meraviglioso!!!! consigliatissimo!

      Elimina